Chiara Ferragni posa per Intimissimi: le foto su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Mag 2, 2020

Nel film in questione Chiara Ferragni ripercorre le sue esperienze lavorative che l'hanno portata a creare un suo brand personale ma non solo, perché l'imprenditrice digitale mostra anche momenti privati relativi alla sua infanzia e alla sua famiglia attuale, composta dal marito Fedez e dal figlio Leone.

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo in campo per Milano.

"Stamattina abbiamo preso parte ad un'iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà", spiegano postando alcune foto della loro mattinata di volontariato. I Ferragnez questa mattina hanno distribuito la spesa alla famiglie in difficoltà nell'ambito del progetto "Milano aiuta" del Comune di Milano.

Stupore Chiara Ferragni: sotto filo interdentale, sopra… E la sorpresa: “Sei incinta”

Il rapper e la fashion blogger hanno prima raccolto assieme ai volontari casse di frutta e verdura all'Ortomercato, poi hanno imbustato i prodotti alimentari donati per questa iniziativa e li hanno divisi per ogni famiglia in uno degli hub del Comune. Il piccolo è al mondo da due anni ma è già una star del web e la luce degli occhi dell'intera famiglia, essendo per ora il più piccolo e l'unico nipotino, le attenzioni sono indirizzate tutte su di lui e un bambino così intelligente se ne rende conto, così ultimamente sta lasciando emergere una simpatia unica, lasciando senza parole la mamma ed il papà, sempre più orgogliosi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE