L’attore Elijah Wood è un visitatore modello su Animal Crossing: New Horizons

Geronimo Vena
Aprile 26, 2020

Animal Crossing: New Horizons, tra le sue numerose possibilità di gioco, è il mezzo giusto per stare insieme con gli amici, i parenti, ma anche per incontrare nuove persone scambiandosi semplicemente i codici per la propria isola. Grazie al suo ritmo compassato e rilassato, necessari per sopravvivere a questa clausura forzata dettata dal coronavirus, il nuovo gioco di Nintendo ha conquistato il cuore di tutti, anche quello dei vip. Per i meno informati, forse non saprete che esiste una sorta di borsa all'interno del gioco, che viene gestita settimanalmente con l'acquisto e la vendita di mazzi di rape. Ogni domenica, i giocatori possono acquistare le rape da una venditrice locale ad un certo prezzo per poi rivenderle, nel corso della settimana successiva, al prezzo più conveniente deciso dai due gestori dell'emporio locale, Mirco e Marco.

Chi di voi sta giocando all'acclamato titolo per Nintendo Switch saprà certamente che in questo periodo le rape sono diventate un vero e proprio bene di lusso, e spesso sono vendute a prezzi folli.

Siamo sicuri che ci sia una lezione da imparare da tutto questo: su Animal Crossing, come nella vita, siate un Elijah Wood.

Oltre alla grande sorpresa, la portavoce dell'isola ha condiviso diversi screenshot di Elijah Wood che, dopo essersi complimentato per l'isola, ha chiesto il permesso per raccogliere frutti dagli alberi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE