I modelli 2020 di iPhone potrebbe assomigliare molto ad un piccolo iPad

Geronimo Vena
Aprile 14, 2020

La data di rilascio di iPhone 12 è stata oggetto di molte speculazioni a causa della pandemia di coronavirus.

Questi sono per lo più dettagli che abbiamo già sentito da altre fonti, quindi vi è una buona probabilità che siano corretti, ma come sempre bisogna prendere le indiscrezioni con le pinze fino a quando Apple non renderà il tutto ufficiale.

Se l'ultimo rapporto si rivela accurato, la verità sarà ovviamente una via di mezzo.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo sistema operativo di Apple, più precisamente iOS 14, permetterà a tutti gli utenti di poter utilizzare le applicazioni senza nemmeno averle installate.

Ciò significherebbe fine aprile per l'iPhone 12 da 5,4 pollici, e sarebbe lo stesso tempismo per l'iPhone 12 da 6,1 pollici e la versione Pro da 6,1 pollici.

Attualmente si aspetta che il nuovo iPhone 12 da 5,4 pollici venga lanciato a settembre insieme ai modelli 12 Plus e 12 Pro.

I due iPhone economici continueranno a mantenere le due fotocamere posteriori di iPhone 11: principale e grandangolare. L'eccezionale iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, d'altra parte, dovrebbe essere disponibile per l'acquisto solo nel mese di ottobre.

Un team di sviluppatori ha infatti messo a punto una guida che spiega come impostare due diverse versioni software sugli iPhone e iPad a 64-bit. Ciò include l'iPhone X rilasciato a novembre dopo il lancio dell'iPhone 8 avvenuto a settembre.

L'unica differenza chiave tra l'iPhone 12 Pro da 6,1 pollici e il Pro Max da 6,7 pollici è la dimensione.

Si dice che iPhone 12 Pro Max potrebbe avere uno schermo leggermente più grande rispetto a iPhone 11 Pro Max da 6,5 pollici, ed è probabile che questi quattro modelli abbiano un notch più piccolo rispetto ai quelli precedenti, nonché significativi aggiornamenti del processore focalizzati nel miglioramento dell'intelligenza artificiale e delle funzioni di realtà aumentata.

Da allora in poi, l'analista Pu afferma che Apple lancerà il nuovo iPhone SE / iPhone 9 a metà aprile. Simile al Google Pixel 4a, e sfoggiare un display da 4,7 pollici, chip A13 e Touch ID.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE