Quando va in onda Uomini e Donne? C’è la data del ritorno

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 10, 2020

La nuova formula che avrebbe pensato la redazione per rispettare le norme vigenti si intitolerebbe "stare vicini da lontani".

Era il 13 marzo quando è andata in onda l'ultima puntata di Uomini e Donne, in particolare del trono over. Lo scopriremo molto presto, comunque sia l'appuntamento quotidiano con Maria De Filippi sta per tornare sui teleschermi di Canale 5. Mediaset corre ai ripari: "la sua assenza aveva fatto crollare gli ascolti del pomeriggio con ripercussioni sulle soap e su Pomeriggio 5".

Finalmente un po' di sano trash in tv, perché non si può vivere solo di programmi di informazione (sul CoronaVirus). Stesso orario e stesso trono, infatti torneranno il Trono Classico di Giovanna Abate e per quello Over c'è l'immancabile Gemma Galgani. A causa dell'emergenza Coronavirus, però, lo programma cambia registro: niente contatti tra i tronisti e le corteggiatrici.

Come andrà questa nuova versione di Uomini e Donne?

I rumors che stanno circolando sul web in queste ore, dunque, a breve potrebbero trovare riscontri ufficiali sulle pagine social della trasmissione: la data prevista per il ritorno sul piccolo schermo del programma di Maria De Filippi sarebbe quella di lunedì 20 aprile. Vedremo a questo punto cosa ci aspetta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE