Elodie torna con due nuove versioni di "Andromeda"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 10, 2020

Si tratta di due versioni della canzone Andromeda che la stessa ha portato al Festival di Sanremo di quest'anno e che ha ottenuto un successo straordinario soprattutto in termini di ascolti e di trasmissioni in radio. A distanza di anni, Elodie riconosce però che SuperSimo non aveva tutti i torti. Un rapporto solido che ha dato serenità sia a lei che a lui.

Insomma, in questa quarantena accadrà una cosa, siamo sicuri, davvero bellissima per loro: il loro amore crescerà sempre di più.

Elodie Di Patrizi si racconta: oggi sulle varie piattaforme musicali digitali escono due suoi nuovi lavori, due versioni inedite di Andromeda (brano cportato all'ultima edizione di Sanremo in cui si è piazzata al settimo posto).

Un'immagine celestiale che ha mandato in tilt il popolo del web che non si sono risparmiati a riempirla di complimenti e lasciare migliaia di mi piace.

I fan sembrano propendere per un duetto con Mahmood, altri invece parlano di una nuova versione con la travolgente Elettra Lamborghini anche perché, nella foto, Elodie è vestita con un abito leopardato che, immediatamente, fa pensare proprio alla cantante di Musica e il resto scompare. "Mi fido ancora di vecchi amici, parenti, mio padre, Fabio, anche se con lui faccio un po' di fatica, o ho un po' pudore".

"Come ci sono finita?" La bella Elodie, all'epoca giovanissima decise di partecipare ai provini del talent show di origine britannica: "Per una scommessa con mio padre". E mi presero. Arrivai agli home visit, un passo prima del live. Poi la Ventura mi disse "non ti prendo perché non ci tieni abbastanza" e mi eliminarono. L'amica con cui vivevo si è inca.ata e io ci sono andata.L'ho fatto per me, per avere una cosa tutta mia di cui essere orgogliosa. E se qualcuno aveva ipotizzato fosse solo una storiella estiva, a questo punto si può ben dire che si sbagliava.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE