Chi l’ha visto stasera, temi e anticipazioni di mercoledì 8 aprile 2020

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 9, 2020

Il prossimo mercoledì 8 aprile ritorna su Rai Tre un nuovo appuntamento di Chi l'ha Visto. Chi l'ha visto? nella puntata di oggi, mercoledì 8 aprile, affronta la storia di Lorena Quaranta, una bella ragazza con il sogno di diventare un medico.

Non si fermano i femminicidi in un periodo in cui si è costretti a casa, spesso con uomini che diventano violenti.

Non solo, durante la puntata Federica Sciarelli tornerà a parlare anche del Coronavirus soffermandosi sull'inchiesta su Alzano Lombardo dove l'ospedale non ha chiuso e non è stata dichiarata la zona rossa. Giovanissima viveva con il suo fidanzato, Antonio - infermiere - che la sera del 31 marzo 2020 l'ha uccisa, per poi chiamare i carabinieri. Ma cos'è davvero successo quella drammatica sera?

"Chi l'ha visto" di Federica Sciarell si conferma uno dei programmi più visti ed amati dal pubblico.

Nel caso volessi recuperare una delle precedenti puntate, ti ricordiamo che è possibile farlo seguendo due modalità: in streaming e in replica collegandosi alla piattaforma ufficiale RaiPlay oppure puoi installare la nostra App App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile per tutti i terminali iOS che Android.

Come ogni settimana la redazione di Chi l'ha Visto si preoccupa di raccogliere fatti di cronaca che hanno colpito il nostro Paese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE