Il Segreto anticipazioni 6 aprile 2020: Puente Viejo verrà inondata!

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 8, 2020

Una delle grandi protagoniste della dodicesima stagione della soap è sicuramente Emilia Ulloa che si trasferirà a Puente Viejo per riabbracciare suo padre Raimundo e per provare a salvarlo dallo stato di incoscienza nel quale versa. Anche Mauricio e il capitano Huertas con la complicità di Don Filiberto, cercheranno di trovare una soluzione per fermare i sovversivi. La tenuta La Habana invece sarà occupata dalla marchesa Isabel de Los Visos.

Un gruppo di terroristi assalta la stazione di Munia. Pepe el Seco decide di lasciare andare tutte le persone umili e di tenere come ostaggi solo i ricchi per usarli per mediare con il governo. Don Ignacio è estremamente preoccupato per le sue figlie. Infine, Adolfo inizierà a corteggiare Rosa, pur dimostrando di essere interessato anche a Marta. Teme che le autorità irrompano nella stazione e mettano a rischio la vita di Rosa e Marta, causando una sparatoria.

Dolores avendo contratto dei debiti per poter aprire il suo nuovo negozio di alimentari continuerà a giocare alla lotteria, per poter vincere. Cerca il modo in cui poter saldare il prestito. Alicia quando scopre che suo padre ha sfidato i terroristi insieme a Don Ignacio ha una inaspettata reazione. Don Ignacio si servirà dell'aiuto di Urrutia per affrontare i rivoltosi, facendo insospettire Alicia. I paesani riusciranno a ritornare alla vita di sempre? Mauricio rimpiange i tempi in cui Donna Francisca teneva tutto sotto controllo con il pugno di ferro. Puente Viejo e' completamente in fiamme e non tutti gli abitanti riescono a mettersi in salvo. Rosa e Marta sono entrambe affascinate da Adolfo. Carolina chiede a Pablo di informare don Ignacio della loro storia d'amore. Improvvisamente, c'è un gradito ritorno.

Marcela si sfoga con Lola e le racconta che Matias vuole restare a Puente Viejo.

Marcela e Hipolito parlano dei cambiamenti a Puente Viejo: Mauricio è diventato sindaco, Gracia è morta e Matias è stato arrestato. Anche la giovane gli confida le sue pene. Donna Isabel fa una grossa donazione alla Chiesa per ringraziare Dio di aver salvato suo figlio Adolfo. Adolfo incontra casualmente Rosa in biblioteca e come suo solito la corteggia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE