Virus, ricoverata Marianne Faithfull

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 7, 2020

Marianne Faithfull è ricoverata in ospedale a Londra e si è dimostrata positiva per Covid 19.

Marianne Faithfull è stata una delle icone degli anni Sessanta, spinta sulle scene a soli 17 anni grazie alla canzone As Tears Go By scritta da Mick Jagger e Keith Richards dei Rolling Stones.

La cantante britannica, che ha 73 anni, starebbe reagendo positivamente alle cure.

La cantautrice e attrice Marianne Faithfull è ricoverata in un ospedale di Londra dopo essersi ammalata di Covid-19. L'artista americana Penny Arcade, sua amica, ha scritto su Facebook, che Faithfull era stata in ospedale martedì dopo aver avuto la tosse ed essersi messa in confinamento volontario. Appare anche in un documentario sui Beatles, The Compleat Beatles. Per favore, prega per lei!

"Ha resistito ed è sopravvissuta a tante cose nella sua vita - inclusa l'essere Marianne Faithful, quindi non si farà abbattere da un virus", ha scritto Arcade, il cui vero nome è Susana Ventura.
Le ho parlato la settimana scorsa e si stava nascondendo dal virus ma lei ha con sé alcuni operatori sanitari e qualcuno glielo ha passato. Secondo l'ex marito John Dunbar finora sta bene, tuttavia riesce a malapena a parlare e non può ricevere visite. Ha detto: "Fin qui tutto bene".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE