Michelle Hunziker | Famiglia allargata in quarantena: "conta la salute"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 7, 2020

La forza di Michelle Hunziker, soprattutto in questo momento, è la sua numerosissima famiglia: il marito Tomaso Trussardi, le loro figlie Sole e Celeste, la primogenita Aurora, gli inseparabili barboncini Lilli e Leone, ma anche Goffredo Cerza e Sara Daniele - fidanzato e migliore amica di Auri - che stanno trascorrendo con loro la quarantena a Bergamo. "La salute è l'unica cosa che conta", foto. ❤️Ormai una famiglia allargata...

Michelle Hunziker cerca di non perdere il sorriso neanche in quarantena nonostante senta profondamente la mancanza della mamma. Certo per i personaggi famosi, è più semplice ma non dimentichiamo che anche loro sono persone, e se da un lato forse i problemi economici sono diversi, dall'altro c'è il cuore. Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai la sua è diventata una famiglia allargata: "Eccoci al completo".

Poi si lascia andare ad una profonda riflessione sull'emergenza coronavirus che porterà gli italiani a trascorrere Pasqua e Pasquetta a casa. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. Quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda. "Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre", conclude.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE