Giancarlo Magalli si schiera contro Barbara D'Urso: il perché

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 7, 2020

Infatti nei suoi programmi, molto spesso Barbara D'Urso parla di quella che è l'emergenza Coronavirus facendo tante supposizioni e anche talvolta con dei tutorial discutibili. Attraverso un'intervista per Il Fatto Quotidiano, ha espresso la sua opinione anche Giancarlo Magalli.

Magalli non tenero nei confronti di Barbara d'Urso: le parole pungenti del conduttore de I Fatti Vostri.

Secondo Magalli, in questo momento ci sono ben altri problemi di cui occuparsi. La scomparsa del suocero di Adriana, morto a causa degli effetti devastanti del Coronavirus, ha rattristito notevolmente Magalli che si è unito al dolore della collega: "Ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto".

Magalli poi si era sfogato su Facebook in un commento: "Io ce l'avevo solo con lei", ha scritto, "non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni.".

Inoltre, già qualche settimana fa aveva commentato il ritorno di Barbara D'Urso come attrice nella fiction Dottoressa Giò. "Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale?".

Oggi, alla luce della drammatica situazione sanitaria che sta attraversando il nostro Paese e che ha toccato personalmente la conduttrice Adriana Volpe, il presentatore Giancarlo Magalli è pronto a riabbracciare la collega. Per chi non avesse seguito la vicenda, la conduttrice Mediaset è stata duramente criticata per aver pregato in diretta televisiva.

Adesso cosa farà Barbara D'Urso? Quello che è certo è che potrebbe anche decidere di fargli un dispetto e realizzare un nuovo tutorial per il suo pubblico in modo da dare un chiaro segnale al suo concorrente televisivo. Probabilmente risponderà per toni nel corso della sua diretta oppure lo invierà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE