Ezra Miller afferra per il collo una fan in un video?

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 7, 2020

Il video è molto ambiguo e non è possibile intuire il contesto in cui l'episodio si svolge.

Ezra Miller ha anche interpretato Credence Barberbone in Animali fantastici e dove trovarli, riprendendo poi il medesimo ruolo in Animali fantastici - I crimini di Grindelwald nel 2018, spin-off prequel della saga di Harry Potter.

Nelle ultime ore è andato in tendenze su twitter Ezra Miller per un video pubblicato online che lo vede protagonista di un gesto di dubbio gusto verso una sua fan. Nel farlo alza la voce e le chiede: "Vuoi combattere?". Miller quindi prende la ragazza per la gola e la butta a terra. "Bro...(fratello)" e interrompe la ripresa, con il filmato che si chiude bruscamente. Insomma, l'attore non avrebbe avuto alcun intento criminale o violento, ma avrebbe semplicemente calcato un po' troppo la mano nella "finzione scenica". Non è ancora chiaro cosa sia accaduto dopo né se il fatto avrà delle conseguenze legali su Miller, che non ha commentato ufficialmente l'accaduto ed è diventato oggetto di moltissimi attacchi via social, con la diffusione del video in tutto il mondo.

Classe 1992, del New Jersey, Ezra Miller è figlio di un manager e di una ballerina. Ecco il breve filmato che ha fatto rapidamente il giro del web. "Non sento il bisogno di nascondere il fatto che fumo una sostanza vegetale innocua che aumenta l'apprezzamento sensoriale", ha dichiarato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE