Coronavirus, l'infermiere che si veste sulle note di Vasco

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 7, 2020

E Mirko Lagotto, infermiere dell'ospedale di Rivoli, li ha immortalati in due minuti e 50 secondi di video sulle note della canzone "Un senso" di Vasco Rossi e poche frasi come dedica. Si stima, infatti, che siano stati venduti 350 mila biglietti per le cinque date del "VascoNonStopLiveFestival2020". Video che lo stesso cantante di Zocca riposta nel suo messaggio a Mirko. E ci incontreremo presto!

All'occhio particolarmente attento di Vasco Rossi non è sfuggito il video che ha voluto condividere su Facebook e Instagram per rivolgere un pensiero a medici e infermieri impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus.

Il video di Mirko aveva fatto il giro d'Italia negli scorsi giorni commuovendo davvero tutti, non solo gli operatori sanitari. Tre righe per dire "a tutti i colleghi che stanno per iniziare, a tutti quelli che stanno per finire, a chi si sta bardando tra mille pensieri, a chi si sta togliendo quella mascherina maledetta.e come dice il Blasco domani arriverà lo stesso anche se questa notte un senso non ce l'ha".

Diventato famoso all'improvviso, l'infermiere Mirko ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera per parlare (anche) della sensibilità del Blasco: "Attraverso il suo entourage mi ha contattato tra venerdì e sabato, mi ha detto di non mollare e mi ha invitato al suo prossimo concerto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE