Verissimo coronavirus, Gabriella Pession interviene in diretta: lo sfogo

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 6, 2020

Molti sono gli Italiani che purtroppo in questo momento si trovano fuori dall'Italia, separati dalle famiglie e che stanno cercando un modo e un tempo migliore per poter rientrare nel Paese.

Gabriella Pession è bloccata in America a causa del Coronavirus. L'attrice vi si era recata col figlio Giulio per andare a trovare suo marito Richard Flood alle prese con le registrazioni della serie tv Med Drama, Grey'S Anatomy.

Coronavirus Gabriella Pession in America'Può sembrare paradossale ma vorrei essere in Italia
Coronavirus Gabriella Pession in America ‘Può sembrare paradossale ma vorrei essere in Italia

L'attrice Gabriella Pession manda un videomessaggio a Verissimo da Los Angeles, dove è rimasta bloccata da più due mesi per l'ermegenza coronavirus: "Ero venuta qui con mio figlio per farlo stare vicino al papà, impegnato sul set di Grey's Anatomy, e siamo rimasti bloccati qui", racconta Pession, sposata con l'attore irlandese Richard Flood, da cui nel 2014 ha avuto un figlio.

Una situazione questa che pesa molto a Gabriella Pession, la quale ha voluto sfogarsi oggi a Verissimo da Silvia Toffanin tramite questo videomessaggio. Da lì in avanti la sua parabola è stata sempre in forte ascesa tanto da "ritornare" anche in America nel 2011 prima come guest star nella sitcom Wilfred e poi in Crossing Lines, che darà il via alla sua definitiva consacrazione sia in ambito professionale, che personale. "Può sembrare paradossale, ma vorrei essere in Italia in questo momento", dice l'attrice raccontando anche di essere in isolamento in casa da circa due settimane. "La situazione qui in America è controversa" ha affermato la Pession facendo riferimento al fatto che si ignora il numero reale dei contagi. "Il fatto di essere lontani da casa in un momento di emergenza è davvero difficile...". Per il video integrale potete cliccare qui!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE