Romina Power in quarantena con Al Bano: "Torno in famiglia"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 6, 2020

È stato dietro le quinte poco fa. Lo testimoniano le foto che Loredana ha pubblicato in questi giorni. Il programma è terminato venerdì 3 aprile con la vittoria della giovanissima Gaia Gozzi. Anche ieri sera il professore di canto si è bagnato completamente durante il gioco 'Quanto mi conosci', che consiste in una serie di domande che Al Bano e Romina si rivolgono a vicenda per capire quanto sanno l'uno dell'altra.

Tutto ciò si è ripetuto anche nel corso della serata finale, quando Al Bano e Romina si sono fatti notare per uno sketchche si è verificato quando gli è stato chiesto se ricordavano il momento in cui si erano scambiati il loro ultimo bacio.

Al Bano ha candidamente affermato di non ricordarlo, perché ormai era trascorso troppo tempo.

L'ex moglie del cantante di Cellino San Marco conclude scrivendo: "Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto".

Da qualche settimana la Lecciso aveva annunciato di essersi trasferita a Cellino San Marco per stare con Al Bano. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. E non per semplice convenienza o senso del dovere, ma "perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l'ha diretta, per l'amore del pubblico, per l'aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa...".

Tra l'altro il cantante sta trascorrendo la quarantena con Loredana Lecciso a Cellino San Marco, insieme ai loro figli Bido e Jasmine.

La domanda che più ha fatto scalpore è stata quella sull'ultimo bacio. Infatti, potrebbe essere stato un modo per ricordarle che la sua presenza nella vita di Al Bano non è stata affatto marginale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE