Mara Venier: "Vivo nell'incubo di ammalarmi, ho paura per mio marito"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 6, 2020

Ospite a Domenica In Stefano De Martino si è divertito molto con Mara Venier.

Lo ha rivelato la stessa conduttrice di "Domenica In" in una intervista a "Di Più".

Oggi il nuovo appuntamento con la zia Mara a Domenica In e si nota benissimo che c'è una tromba dietro le sue spalle, la Venier chiede ed è lui che si sta appassionando allo strumento. " e lui "Non sottovalutiamo l'importanza del playback, Bobby Solo ci ha vinto un Festival di Sanremo". Per De Martino però sarebbero più belle le foto delle espressioni dei vicini. "Provo un senso di ristoro e cerco di riposare ancora un po'", ha ammesso l'ex opinionista Mediaset. Stefano De Martino è di casa a Domenica In: tante sono state le ospitate nel contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e tutte sono state caratterizzate da numerosi siparietti con Mara Venier, imbarazzata da Renzo Arbore all'inizio della puntata. Stando, infatti, alle recenti parole di Belén sul settimanale Chi, i due starebbero 'lavorando' anche per mettere in cantiere il secondo figlio, secondogenito dopo Santiago: "Sì, Stefano e io lavoriamo per un altro figlio".

"Mi raccomando, restate a casa perchè solo uniti possiamo superare questo momento doloroso anche per rispetto di chi ha perso i propri cari".

Durante il suo collegamento a Domenica In, Mara Venier ha chiesto informazioni a Stefano De Martino sulla moglie Belen.

"Lei è diventata un appuntamento fisso per il vicinato come l'Inno d'Italia alle 18 sui balconi".

Mara Venier sta vivendo con molta apprensione quest'emergenza che sta vivendo il nostro Paese. Come sottolineato su NuovoTv, sempre dallo stesso Alessandro, "questo è un periodo di lutti e dolori per tutti i cittadini", che "devono poter trovare sfogo e immedesimazione in personaggi amati e seguiti", ma soprattutto "rispettati per il loro calore umano".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE