Previsioni Meteo, oggi e domani ancora maltempo in Calabria e Sicilia [DETTAGLI]

Bruno Cirelli
Aprile 5, 2020

Ecco come sarà il weekend in Italia. Si respirerà quindi aria sempre più primaverile e con il trascorrere dei giorni avremo i primi caldi di stagione. Infatti continuano a migliorare le condizioni atmosferiche sulla nostra penisola, con l'anticiclone che cerca di entrare nel vivo facendo esplodere il termometro. Temperature domenicali previste tra i 10° e i 20°. A mitigare il clima, però, ci penseranno i venti freschi provenienti dalle regioni del nord.

E' quello che dicono le previsioni meteo per il fine settimana appena cominciato. Prosegue l'aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di domani sabato 4 aprile.

Per il weekend, le previsioni meteorologiche dell'isola fanno sperare in un miglioramento lieve. Nei giorni successivi una grande figura di alta pressione conquisterà gradualmente tutta l'Italia, tempo instabile soltanto nel profondo Sud. Piú precisamente al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 1°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 11°.

Mentre invece sulle regioni del Centro Italia si confermeranno le belle condizioni meteo delle regioni settentrionali. Nubi irregolari, ma con fenomeni deboli e localizzati sulla Sicilia, e un di nubi irregolari anche sul resto del Sud peninsulare, specie tra Calabria e settori ionici, ma qui senza fenomeni associati. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1684m.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE