Offerte Amazon: tre mesi gratuiti di Amazon Music ad Aprile

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 4, 2020

Questo significa che gli utenti che avevano acquistato uno speaker intelligente della linea, oppure le stick della gamma, non avranno problemi nel poter ascoltare a titolo gratuito della buona musica, senza per questo necessariamente essere iscritti ad Amazon Prime (che ricordiamo avere un prezzo mensile di 3,99 euro, oppure annuale di 36 euro, ovvero l'equivalente di 3 euro al mese). I clienti di Amazon Music in Italia che non dispongono ancora di un abbonamento ad Amazon Prime o di un abbonamento ad Amazon Music Unlimited, possono da oggi ascoltare gratuitamente una selezione delle migliori playlist e migliaia di stazioni radio sui propri dispositivi preferiti, inclusi i dispositivi Echo e l'App di Amazon Music per iOS, Android e Fire TV.

Torna una delle offerte più apprezzate dagli amanti della musica, quella di Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi.

Amazon vuole regalarvi qualche mese di musica in streaming, tramite il suo servizio dedicato Amazon Music Unlimited.

Per accedere alla pagina della promozione fate click qui. La promozione è valida fino alle 23.59 del 30 Aprile 2020.

Terminato il Periodo dell'Offerta promozionale, l'abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese, ma ovviamente sarà possibile disdire prima dei 90 giorni, così da non dover sostenere alcun costo. I contenuti digitali offerti sono disponibili solo per i residenti in Italia e sono soggetti alle condizioni d'uso di Amazon Digital UK Limited.

L'Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro.

Le playlist disponibili sono 'Top Hits - Oggi' (di cui fanno parte i brani musicali più ascoltati del momento), 'La vita è Pop!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE