La Casa di Carta 4 disponibile da oggi

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 4, 2020

Stando infatti a Digital Spy e ad altre recensioni, la quarta parte de La casa di carta avrebbe avuto una svolta molto più violenta ma in modo totalmente gratuito.

Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza.

Uno degli show più visti di sempre sul catalogo streaming, racconterà le nuove vicende alla banda spagnola con le maschere di Dalì.

Il Professore è convinto che Lisbona sia stata uccisa, Rio e Tokyo hanno fatto saltare in aria un carro armato dell'esercito e Nairobi lotta tra la vita e la morte.

Alex Pina, che firma la regia della quarta stagione de "La casa di carta", non deluderà gli spettatori per quanto riguarda la giusta dose di azione e introspezione psicologica per tenere alta la tensione di tutti.

Umberto Tozzi e la sua Ti amo e Franco Battiato con la sua Centro di gravità permanente sono protagonisti di un flashback che racconta il matrimonio toscano di Berlino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE