Incredibile Ecclestone: sarà ancora papà a 89 anni

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 3, 2020

"Spero che mio figlio non manifesti alcun interesse a entrare in Formula 1", ha commentato papà Bernie, che sull'età ha così scherzato: "Da quando ho lasciato la Formula 1 ho avuto molto tempo per fare pratica". La prima moglie Ivy Bamford ha dato i natali a Deborah, oggi 65enne, che ha reso Bernie bisnonno.

Dal 2017 Ecclestone è il presidente onorario della Formula 1 dopo aver ceduto a Liberty Media la sua quota. "Spero che mio figlio non manifesti alcun interesse a entrare in Formula 1", ha detto il miliardario che poi ha scherzato sulla sua paternità: "Da quando ho lasciato la Formula 1 ho avuto molto tempo per fare pratica".

A dare alla luce il bimbo che dovrebbe nascere a luglio, Fabiana Flosi, 45 anni, avvocato brasiliano di origini italiane, alla prima maternità con l'uomo sposato nel 2012. Una ricchezza sterminata che si sta godendo in questi anni di pensionamento. In seconde nozze con Slavica Radic (1984) gli erano nate Tamara (35) e Petra (31), entrambe lanciate nel mondo dei reality sulle emittenti britanniche. Come confermato in un'intervista rilasciata al quotidiano svizzero 'Blick', Ecclestone è al settimo cielo per il lieto evento: "Finalmente avrò un maschio - ha spiegato -".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE