Chi l’ha visto, puntata 1 aprile: scomparsa Lucrezia Bellorio, emergenza Coronavirus

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 3, 2020

Federica Sciarelli e tutto il suo staff sono prontissimi a fare ritorno su Rai3, in prima serata a partire dalle ore 21.20 circa con il nuovo appuntamento. Dopo la messa in onda del giovedì della scorsa settimana, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera torna nella sua collocazione consueta del mercoledì. La puntata di oggi, mercoledì 1 aprile 2020, parlerà anche quest'oggi in particolare di coronavirus, con gli ultimi aggiornamenti sulle novità introdotte dal Governo e la conferma che, al momento, le limitazioni introdotte proseguiranno fino al 13 aprile. La giornalista in occasione della nuova puntata si è concentrata sul caso di cronaca relativo alla scomparsa di Lucrezia Bellorio una ragazza di sedici anni da Scanzano Jonico, ecco di chi si tratta. I genitori della giovane adolescente hanno deciso di rivolgersi immediatamente alla redazione del programma di Federica Sciarelli. Che cosa non ha funzionato?

La trasmissione prosegue con l'inchiesta sull'ospedale di Alzano Lombardo e la scelta scellerata di non chiudere la struttura.

Sarà uno dei casi al centro della puntata di Chi l'ha visto?, in onda stasera.

Il caso di Lucrezia Bellorio stasera a Chi l'ha visto? Non preoccuparti, sappi che è possibile rivedere il seguitissimo programma del mercoledì sera di Rai3 anche in modalità streaming e in replica sulla piattaforma ufficiale RaiPlay oppure utilizzando la nostra App App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile per tutti i terminali iOS che Android.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE