Lutto per Andrea Mainardi, è Antonella Clerici a dare la dolorosa notizia

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 1, 2020

Su Instagram, il messaggio di cordoglio di Antonella Clerici per Andrea Mainardi, suo collaboratore del quale è stata anche la testimone delle nozze con Anna, qualche tempo fa.

E' morto il papà di Andrea Mainardi, un lutto che se possibile diventa ancora più doloroso in questo periodo drammatico per tutti ma soprattutto per chi deve dire addio a una persona cara. E' stata Antonella Clerici a dare la triste notizia, sui social il dolore che purtroppo può essere accompagnato solo da un abbraccio a distanza. Risulta che Giorgio Mainardi fosse purtroppo malato di cancro da alcuni anni.

Il padre di Andrea Mainardi è morto quest'oggi.

Lo fece nell'ambito del reality show, confidandosi con in un'intervista rilasciata a Verissimo, dopo l'esperienza del Grande Fratello.

In quell'occasione, con rammarico rivelò che papà Giorgio, costretto a letto da circa 4 anni, non era riuscito nemmeno a prendere parte ai festeggiamenti per il suo matrimonio.

E la bionda conduttrice ha voluto quindi offrire il suo sostegno con un post apparso sul suo profilo Instagram.

"Ti voglio bene. Lo sai che per te ci sono e ci sarò sempre" ha poi aggiunto, concludendo il post con un cuore. E con te anche la tua mamma, Michelle e Anna. Speriamo che ad Andrea arrivi lo stesso e che possa accompagnare suo padre nell'ultimo viaggio. Sappiamo che stava combattendo una difficile battaglia con una malattia. Un grande dolore. Ti abbraccio forte, Andrea. Quando l'ho vista appena uscito gli ho dato un grande bacio, come non ho fatto mai.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE