Elettra Lamborghini quarantena, l’importanza dello stare a casa: "La gente sta morendo"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 1, 2020

Elettra Lamborghini, racconta ai suo seguaci qualunque cosa che fa da quando è in casa a causa del CoronaVirus.

Elettra Lamborghini, dunque, ha deciso di irrompere sui social e scagliarsi contro tutte quelle persone che a oggi non stanno osservando le normative imposte dai vari governi.

"Comunque posso dire?! A me girano i co***oni".

Stare in quarantena non è semplice per nessuno. La cantante sta rispettando le regole e non esce di casa, al contrario di alcuni suoi conoscenti che invece continuano a sottovalutare la situazione e a organizzare party con gli amici. ". L'ereditiera non ha fatto nomi ma è stata molto dura nei confronti di queste persone che non rispettano le regole: "Io mi ritengo fortunata - ha proseguito - perché è quasi un mese che sono in quarantena con il mio fidanzato... ma sono lontana dalla famiglia e ne sono felice perché i miei genitori sono sicuramente più a rischio". Elettra Lamborghini ha concluso il suo intervento con il seguente attacco affermando: "Ma volete fare i seri per una volta o no?". Cioè ma poi talmente idioti che pubblicano pure le stories su Instagram... "Sensibilità zero. Certa gente non si merita i follower che ha...nemmeno quei pochi non comprati". Si parla di emergenza, come lo è per voi lo è per me...come vi annoiate voi mi annoio io.

Adesso la cantante si trova in quarantena insieme ad Afro Jack ed ecco che su IG Stories tuona: "Perché dalle stories di altre persone devo vedere che ci sono persone che passano la quarantena assieme? Ricchi o poveri moriremo tutti...per me siamo tutti uguali".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE