Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe a I Fatti Vostri

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 31, 2020

Adriana Volpe sceglie una serie di fotografie che immortalano la sua vita felice con suo marito e sua figlia: un messaggio di speranza fuori dal Grande Fratello Vip dopo il lutto.

"Una dedica molto toccante da parte di Adriana verso suo suocero; la donna gli ha dedicato una canzone di Marco Profeta dal titolo "Io rinasco in te", che recita: "'In te invento il mondo se prometti che ci giocherai... voltandoti a guardarmi, sorridendo mi dirai che è già qui il Paradiso... io rinasco in te, in mani piccole, che sanno disegnare un mare calmo, una conchiglia e nuvole...' Per TE, Nonno Ernesto. "Nel privée lei stava in braccio a lui e...".

"L'unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia 30 anni fa".

Durante la puntata de I Fatti Vostri del 26 marzo 2020, Giancarlo Magalli ha ricevuto una domanda a bruciapelo su Adriana Volpe.

Grande sostegno dalle sue colleghe che tifavano e credevano in Adriana Volpe, celebrata ora come la vincitrice morale del reality.

Roby Facchinetti ha composto una canzone ispirata allo scatto dei camion dell'Esercito con a bordo le salme delle vittime è diventato il simbolo del dramma che sta vivendo la sua terra. Parliamo di 25-30 anni fa, ora non ricordo. Vero o falso che sia ma non mi piace.

Lo ha fatto sempre a I Fatti Vostri, durante una diretta nella quale è stato posto dinanzi a una domanda davvero imbarazzante. "Ho capito di chi parla ma quella bionda ha altri problemi più seri adesso". Non credo che alla bambina faccia piacere vedere la mamma legato ad un altro uomo anche se tanto tempo fa. Nel merito di queste indiscrezioni è voluto entrare Testi, ospite di Barbara D'Urso nell'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE