GF VIP, lite tra Antonio e Teresanna: i motivi

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 31, 2020

La finale si avvicina e Sossio Aruta, Antonella Elia e Paola Di Benedetto, fanno i conti. Ma lui, lui no, ha fatto delle grandissime cagate in questi tre mesi, grandissime, e gli sono sempre state perdonate. Subitanea è stata la reazione dell'ex tronista, che ha ribadito come non si senta libera di esprimere il proprio parere. Nelle scorse ore, precisamente la notte appena trascorsa, tre gieffini si sono confrontati parlando degli atteggiamenti degli altri coinquilini, soprattutto di Licia Nunez.

"Mio padre è morto quando avevo 14 anni" ha raccontato Antonella, spiegando che durante un viaggio in macchina Enrico e la sua seconda moglie, Paola, sono stati travolti da un tir: "Lei era con lui, è rimasta traumatizzata".

Paola infatti, nonostante i ricordi di numerosi e simpatici episodi in compagnia dell'attore, sembra in parte appoggiare il pensiero di Antonella che, rivelando il suo dispiacere nel vedere il rapporto con Antonio mutare, dice "Umanamente deve fare un salto di qualità, secondo me non puoi dire quello che vuoi e poi chiedere scusa". Se tu togli quella parentesi e quella mezza discussione inventata.

Queste le dolcissime parole di Sossio che parrebbe inoltre aver anche scritto una lettera alla sua amata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE