Maxi Lopez contro Wanda: "Hai portato i nostri figli all'epicentro del contagio"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 30, 2020

Tuttavia ecco arrivare un clamoroso colpo di scena.

Maxi Lopez contro Wanda Nara a causa dell'emergenza coronavirus. Un gesto questo che ha fatto infuriare nel vero senso della parola il suo ex marito, Maxi Lopez, il quale si è sfogato duramente su instagram.

Molto duro l'attacco, che non finisce qui: "Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra al mondo è la salute dei nostri figli?". Mi indigna che tu non abbia coscienza.

Parole durissime che hanno creato l'ennesimo polverone mediatico. Icardi-Wanda-Lopez, è il primo triangolo social della storia del calcio, inevitabile l'interessamento da parte del pubblico sportivo e no. Poco dopo Icardi uscirà allo scoperto dichiarando il suo amore per la bella show girl: "Wanda Nara, ti amo - scrive l'attaccante su twitter - Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti". Wanda Nara ha postato sul proprio profilo nelle ultime ore le foto dei cinque figli dalla villa della famiglia Icardi sul lago di Como: i primi tre (Valentino Gastòn del 2009, Constantino del 2010 e Benedicto del 2012) sono nati dalla relazione con Maxi Lopez.

"Ti trasferisci e vai all'epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza interessarti delle conseguenze..." "Se non volete restare a casa per voi, restateci per loro, sei la madre di cinque creature (Nara ha avuto altri due figli da Icardi, ndr) ma forse non l'hai notato".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE