Domenica In, puntata 29 marzo: Coronavirus e quarantena, ospiti di Mara Venier

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 30, 2020

"A Ruota Libera", domenica 29 marzo alle 17.35 su Rai1, Francesca Fialdini si collegherà con Vincenzo Salemme e il pianista e compositore Stefano Bollani.

Argentero, dicevamo, è tornato ospite a Domenica In e zia Mara, oltre che della fiction che ha ottenuto oltre il 26% di share giovedì scorso e che tornerà in onda di nuovo giovedì 2 aprile in prima serata su Rai 1, ha ricordato che l'affascinante attore tra qualche settimana diventerà per la prima volta papà. Una Domenica in 'adattata al momento', come la definisce la padrona di casa. Che, anche in questa puntata, ha tenuto compagnia ai milioni di italiani. Gli ospiti, però, ci saranno, pur non presenti fisicamente. È così che fioccano i collegamenti con i reparti di maternità degli ospedali, dove ogni giorno la vita si rinnova con nuove nascite, o con don Mazzi, le cui comunità sono attualmente impegnate nella produzione senza sosta di mascherine. Domenica in con la sua inchiesta riporterà le difficoltà del personale medico e i piccoli successi riportati da medici e infermieri che si sono prodigati per portare l'Italia fuori da questo periodo di crisi, sanitaria quanto economica. Da Atene si collegherà Mika, cantante di successo e uomo di grande sensibilità, artistica e umana. L'artista racconterà come la città greca stia affrontando l'emergenza e accennerà ai suoi piani per il futuro.

Domenica In, Teo Teocoli su Roby Facchinetti: "Lo capisco, ma bisogna fare qualcosa!" . Infine, Orietta Berti e padre Enzo Fortunato parleranno del messaggio universale di Papa Francesco e del suo potere di toccare il cuore di cristiani e non.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE