Coronavirus, Barbara d'Urso e Matteo Salvini recitano l'Eterno Riposo

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 30, 2020

Nella serata di domenica 29 marzo Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso continuerà a parlare del coronavirus con numerosi collegamenti previsti durante la trasmissione. Ospite di Barbara D'Urso, in collegamento da casa sua, è intervenuto il leader della Lega Matteo Salvini. Un pensiero a chi se ne è andato senza essere stato salutato dai figli, dai mariti, dalle mogli e da tutti i parenti cari. Oggi prof ecco che a tenere banco nel mondo delle news troviamo la reazione di Barbara D'Urso al racconto straziante di un uomo.

Richiesta accettata con grande favore dalla conduttrice che ha sostenuto il leader della Lega specificando che lei tutte le sere recita il rosario: "Non me ne vergogno - ha puntualizzato - anzi sono orgogliosa di dirlo".

Barbara D'Urso è uno dei pochi personaggi televisivi la cui programmazione televisiva non è stata fermata.

Una scena, come dicevamo in apertura, per molti telespettatori imbarazzante. Per alcuni, infatti, è stata una vera offesa a chi crede veramente. Tanto che stamattina, l'hashtag #D'Urso è in vetta alle tendenze Twitter e i commenti sono migliaia. Anche per la prossima settimana, a differenza di quello che era stato annunciato in un primo momento, non ci sarà Live Non è la D'Urso martedì e Barbara D'Urso sarà sostituita da uno speciale del TG5 sull'emergenza coronavirus, condotto da Cesara Buonamici con Luciano Onder, per raccontare la lotta contro il Covid-19 in Italia e nel mondo. "Io credo che questa assurda deriva populista vada fermata, non è possibile sopportare ulteriormente questo indecoroso spettacolo", twitta lo scrittore Eugenio Cardi. "Che trash, che schifo" l'esternazione di un utente. Dall'altro lato, invece, c'è chi ha ben apprezzato il gesto di raccoglimento in diretta tv.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE