Giorgia Palmas e Magnini, oggi giorno nozze saltate: "Rimarrà nel cuore"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 29, 2020

Se non fosse scoppiata l'epidemia di coronavirus, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sarebbero diventati marito e moglie proprio oggi. Drin drin... suona la sveglia e tu: "Amore oggi è il 28 Marzo ci dovevamo sposare". La coppia ha rimandato le nozze ancor prima che arrivasse il primo decreto di Giuseppe Conte, lo hanno raccontato pochi giorni fa in diretta su Instagram. Ecco il post commovente che ha aggiunto Giorgia sul suo profilo Instagram.

"28-3-20, la data del nostro matrimonio" comincia così il lungo post estremamente commovente di Giorgia Palmas. Le nozze, però, almeno per il momento, sono saltate e l'ex velina ha voluto spendere tenere parole per esprimere le sue sensazioni.

"Ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato. Ti amo Amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale". Hanno scelto una nuova data ma oggi resta una giornata speciale per i due che avrebbero celebrato il loro grande amore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE