Antonella Clerici su Paolo Bonolis: retroscena piccante

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 29, 2020

Delle chiacchierate davvero interessanti, sui più svariati argomenti e spesso con la partecipazione di ospiti straordinari.

Antonella Clerici, confidenze intime su Bonolis in diretta social. Impossibilitati a realizzare delle trasmissioni, i due professionisti hanno deciso di intrattenere i loro fan attraverso una divertente diretta su Instagram. "E tutti dicono che tu sei tutto fuorché impotente!" La simpaticissima Antonella Cleri ha immediatamente risposto con una battuta "piccante", che ha completamente spiazzato il conduttore: "Di te si dicono altre cose!". Ovviamente tutti gli utenti hanno fortemente compreso il doppiosenso, ovvero che Paolo non solo non lo sia dal punto di vista fisico, ma nemmeno da quello professionale, visto che è molto ricercato, al di là dei numerosi rumors che girano, sia da Mamma Rai che da Mediaset.

Ricordiamo che il padrone di casa di Avanti un altro e l'ex conduttrice de La prova del cuoco hanno già lavorato insieme qualche anno fa infatti era il 2005 quando i due presentarono il Festival di Sanremo.

Infatti la compagna del petroliere Vittorio Garrone ha replicato dicendo che di Paolo in giro si dicono altre cose. Che sei ben messo!

Il "senso della vita" tornerà in onda?

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Sempre durante la diretta Antonella Clerici, come riportato da Gossip e Tv, ha chiesto a Paolo Bonolis se tornerà mai in onda con Il senso della vita. Bonolis ha semplicemente detto: "lo farei anche domani". Al momento però la collocazione nel palinsesto Mediaset non lo permette.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE