Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è finita

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 28, 2020

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono molto conosciuti al grande pubblico della televisione italiana, il primo è uno dei maestri di Ballando con le Stelle, programma di Rai Uno, mentre lei è una delle ballerine professioniste di Amici di Maria De Filippi.

Da un po'di tempo ormai la coppia Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati protagonisti di Gossip.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sarebbero detti definitivamente addio, i due ballerini a quanto pare non sarebbero riusciti a superare la crisi. "Ormai hanno perso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse - spiega - Alla fine di dicembre, nonostane i tentativi di salvare il matrimonio per la loro bambina, si è arrivati alla rottura". Un commento quello di Valentin, che ha lasciato tutti a bocca aperta, visto che è la prima volta che il ragazzo fa un complimento alla bella ballerina, che in sala prove ha sempre trattato male, addirittura insultandola, come si vede chiaramente in alcuni video. Senza contare le indiscrezioni circolate tra Francesca Tocca ed il ballerino Valentin Alexandru.

La crisi, inoltre, sarebbe scoppiata il passato ottobre ma la rottura definitiva data dicembre 2019. All'inizio, almeno da parte di Todaro, c'era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa.

Sarebbe ufficialmente giunto al capolinea il matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Nessun pettegolezzo aveva accompagnato il loro rapporto fino a un paio di mesi fa, quando il settimanale Chi ha rivelato della presunta gelosia di Todaro nei confronti di Valentin, 22enne di origine rumena, allievo ballerino nel talent condotto da Maria De Filippi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE