Lite tra Bonolis e Laurenti? Paolo fa chiarezza in una diretta Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 28, 2020

Adesso, però una volta per tutte è stato lo stesso Paolo Bonolis a smentire i rumors secondo cui avrebbe litigato in modo piuttosto duro con il collega Luca Laurenti.Il conduttore nello specifico avrebbe rivelato alcuni dettagli sul rapporto con il collega, ammettendo di non essere affatto abituato a sentirlo al di fuori dal proprio contesto lavorativo.

Alcune settimane fa sul web si era diffusa a macchia d'olio la notizia di una possibile lite dietro le quinte di Avanti un altro tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A parlare è stato proprio il conduttore di Avanti un altro. E tanti di loro hanno quindi provveduto a farlo grazie alle dirette Instagram, fra questi anche il conduttore di Avanti un Altro!

E lo ha fatto attraverso una diretta Instagram con Marco Salvati, dichiarando che 'non abbiamo mai avuto liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne', perchè 'siamo talmente felici che la lite è una situazione altamente improbabile'.

"Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti". Addirittura Paolo ha azzardato che non sa nemmeno che c'è il Coronavirus. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande.

Sono molti i vip che in questi giorni di quarantena hanno deciso di utilizzare i social per continuare ad intrattenere pubblico e utenti.

A differenza di quello che si può pensare, insomma, quando non lavorano insieme in tv non si parlano né tanto meno si sentono ma non hanno litigato: semplicemente, è una sua scelta di vita. "Ma tornerà", ha concluso il marito di Sonia Bruganelli. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE