Simona Ventura su Antonella Elia rivela: "Sa essere molto cattiva"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 27, 2020

"Per cui magari non è una gran consolazione ma vorrei essere meglio di quello che sono, solo che non ci riesco".

Simona Ventura ha commentato Antonella Elia del GF Vip, confermando, in un certo senso, il parere che il pubblico del piccolo schermo sembra avere nei suoi confronti.

Tra Simona Ventura e Antonella Elia ci sarebbe stata una furiosa lite dietro le quinte di "Cuori e Denari", programma tv andato in onda negli anni '90 condotto da Alberto Castagna.

Antonella Elia è il personaggio più discusso di questa quarta edizione del GF Vip.

Durante la scorsa puntata in diretta di mercoledì 25 marzo 2020, però, si è vissuto un momento davvero molto toccante che ha messo a nudo le fragilità di Antonella Elia.

La conduttrice ha dichiarato di apprezzare la conduzione di Signorini della nuova edizione del reality show e ha anche ammesso: "Ho lasciato Mediset per approdare in Rai, ma mi manca sia Maria De Filippi che Temptation Island". La conduttrice, su di lei, ha raccontato: "Io e lei abbiamo litigato ferocemente nel 1994 durante Cuori e denari ma, dopo due anni, mi ha chiesto scusa". La showgirl attualmente è all'interno della Casa del Grande Fratello Vip dove ha mostrato di essere una persona a volte aggressiva. "[.] Non tornerei invece a fare l'Isola perché sono cambiati tempi e generazioni ma ho sempre difeso i concorrenti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE