Donnarumma innamorato del Milan: "Darò sempre tutto me stesso"

Rufina Vignone
Marzo 27, 2020

E' l'attestato d'amore che Gianluigi Donnarumma destina al Milan, durante una Q&A con i tifosi, visibile integralmente domani dalle ore 13 sui canali del club. Le indiscrezioni circa un possibile divorzio in estate si rincorrono, col Chelsea che studia attentamente la situazione e le possibili strategie da adottare.

Sempre presente - Alessio è legato ai colori rossoneri, in questa stagione ha sempre giocato, non saltando nemmeno un minuto. Come ogni anno, il suo futuro è in bilico.

Gigio ha parlato del suo amore per il Milan: "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia". Quanto a gol da evitare e attaccanti avversari da cui proteggere la porta, Donnarumma indica in Cristiano Ronaldo il giocatore piu' pericoloso mai affrontato: "Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di piu' e' sempre stato lui". E intanto prosegue l'isolamento tenendosi in forma come può: "Sto a casa come tutti, mi sto allenando qui".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE