Dua Lipa, 27 marzo esce nuovo album Future Nostalgia

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 26, 2020

Il 27 marzo esce il nuovo album di Dua Lipa, Future Nostalgia.

Il Coronavirus modifica invece in maniera molto più invasiva il destino del tour: per adesso sappiamo con certezza che il concerto italiano è posticipato da aprile 2020 a febbraio 2021, sempre presso il Mediolanum Forum di Milano.

Del nuovo album abbiamo avuto modo di ascoltare già tre estratti: "Don't Start Now", "Future Nostalgia" e "Physical".

Il disco sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali e in diversi formati fisici: vinile pink neon, CD, picture disc, gold cassette e deluxe box set.

Intervistata da Miley Cyrus, durante la serie "Bright Minded", che Miley trasmette in diretta Instagram, Dua ha confessato che ci ha pensato molto prima di decidere cosa fare: "Il momento in cui ci troviamo è confuso e spesso preoccupante, perché nessuno di noi sa davvero per quanto durerà". "Volevo incorporare questi sentimenti e suoni nostalgici che hanno caratterizzato la mia infanzia e il mio background musicale in un suono nuovo e moderno". La popstar britannica, che è stata recentemente protagonista anche al Festival di Sanremo come ospite, è stata obbligata a rinviare il tour al prossimo anno. I concerti sono infatti rimandati a causa della pandemia da Coronavirus che provoca la sospensione di ogni evento e manifestazione che preveda assembramento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date.

Ad annunciare il posticipo del tour europeo è stata la stessa artista, spiegando che in questo momento la priorità è quella di tutelare la salute di ognuno. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi! Levitating 6. Pretty Please 7.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE