Belen Rodriguez: confessione shock su Emma

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 26, 2020

Belen Rodriguez, per ingannare il tempo libero che la quarantena impone, ha accettato di collegarsi in diretta su Instagram con la pagina ufficiale di Chi Magazine.

L'insicurezza di Belen è cresciuta giorno dopo giorno, poi però la storia con Stefano è diventata sempre più importante: i due si sono sposati ed è anche arrivato Santiago, la loro grandissima gioia. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché siccome lui aveva accanto una cantante bravissima che io tra l'altro ascoltavo e stimo tantissimo, dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore.

"Quando ti innamori cerchi di emulare gli ex", ha chiosato la showgirl sull'atteggiamento di emulazione che ha avuto nei confronti di Emma Marrone alcuni anni fa. Intervistata durante una diretta su Instagram anche Belen ha ricordato che erano entrambi impegnati con altre persone, la Rodriguez stava con Fabrizio Corona, poi è accaduto quello che è accaduto, la passione.

La showgirl confessa: 'Stefano mi diceva sempre di tornare insieme, solo che io ero arrabbiata e avevo paura'. Dove arriva l'uomo gatto, l'uomo deturbato dalla chiurgia plasrica, la donna che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Belen ha raccontato un particolare molto curioso.

Quando scoppiò il famoso colpo di fulmine tra la sudamericana e il ballerino di Amici, tutti additarono Belen Rodriguez come la 'sfascia famiglie', bella e crudele. Oggi per fortuna il clima tra il famoso triangolo sembra totalmente sereno e disteso, ma Belen Rodriguez ha rivelato di aver spesso imitato la cantante per piacere di più a quello che oggi è suo marito. All'epoca, Stefano era ancora fidanzato con Emma Marrone e le cose erano davvero complicate. (...) quando stavamo insieme stavo benissimo, quando me ne andavo le paure mi mangiavano il cervello. Ve lo dico perché so che vi piacciono questi discorsi. "Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente".

Nel corso della lunga chiacchierata, Belen si è anche soffermata sul periodo della separazione da Stefano De Martino. "Perché scrivono queste cose cattive?".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE