Michelle: "Quanto mi manca la mamma…" - Ticinonline

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 25, 2020

Dopo la notizia della positività del conduttore, in molti si sono allarmati per gli ospiti dell'ultima puntata andata in onda su Rete 4.

Il Coronavirus ha messo in emergenza mondiale l'umanità ma è riuscito comunque ad unire le famiglie, facendo in modo che le mamme possano trascorrere la quotidianità con i figli essendo sempre più spesso in giro per lavoro, come nel caso di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker ha tranquillizzato i suoi fan sui social: la svizzera era stata ospite presso il salotto televisivo di Piero Chiambretti a La Repubblica Delle Donne. Fortunatamente Michelle non risulta positiva al virus.

Michelle Hunziker in pericolo? E a lei ha dedicato un dolcissimo post su Instagram.

La donna ha risposto ai commenti rassicurando i fan: "Grazie a Dio sono fuori pericolo".

La Hunziker, nel post pubblicato ieri su Instagram, manda un messaggio d'amore per sua madre, che al momento non può incontrare: "Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni".

La giornata di Michelle Hunziker, come per tutti gli italiani, parte con una buona tazza di caffè fatta con la moca che inebria casa con quell'odore tipico che sa di 'mattina'.

"Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare - si legge ancora nel post - mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!" Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile, è fondamentale. "Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa" ha continuato la showgirl svizzera. Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme. forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro. "Penso tanto a Piero...gli voglio molto bene", questa la risposta di Michelle Hunziker, che ha dichiarato di non essere in isolamento obbligatorio per il rischio di contagio da Coronavirus.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE