Giulia De Lellis e Andrea Damante tornati insieme? L’indiscrezione

Rufina Vignone
Marzo 25, 2020

Da quando l'influencer e Andrea Iannone hanno ufficializzato la loro separazione le voci su un ritorno di fiamma tra l'ex gieffina e il DJ veronese si sono fatte sempre più insistenti, e c'è chi sostiene che i due starebbero trascorrendo nella stessa casa il periodo di quarantena per l'emergenza Coronavirus.

Sono giorni davvero molto intensi per Giulia De Lellis che in questo momento si trova bloccata nella città di Pomezia ma, anche da lì la vita sentimentale dell'influnecer non si arresta? Oggi però arriva una conferma, perché durante una diretta Instagram Gabriele Parpiglia ha detto che Damante e la De Lellis stanno facendo la quarantena insieme e che quindi probabilmente sono tornati insieme. Se devo pensare a Daniele Toretto con Diletta Leotta, Stefano De Martino e Belen o Giulia De Lellis e Andrea Damante.

A parlare di quello che sta succedendo nella vita di Giulia De Lellis è stato un noto giornalista, il quale ha confermato il ritorno di fiamma per la famosa coppia nata a Uomini e Donne. Che sia la prova di un ritorno di fiamma tra Giulia e Damante? Il ragazzo, stanco di leggere accuse contro Andrea, per molti compevole della rottura con la De Lellis, nelle sue IG Stories scrive: "Per tutte queste pseudo persone, se così possono chiamarsi, che non so cosa stanno inventando da giorni..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE