Paolo Brosio si addormenta in collegamento con Barbara d’Urso

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 24, 2020

Gli ascolti di Live Non è la D'Urso hanno registrato un calo rispetto alla scorsa settimana. Il giornalista, in collegamento via Skype con il programma, è stato "beccato" dalla padrona di casa Barbara d'Urso mentre dormiva.

Nessun raddoppio per Live Non è la D'Urso, almeno per questa settimana. Molto spazio viene dato all'informazione con rigore e completezza. La squadra è impegnata ogni sera con le dirette di Rete4, "quindi le squadre ed i tecnici sono quelli e sono pochi".

È in onda questa sera un nuovo appuntamento con Live Non è la D'Urso.

Nuova puntata in diretta e in prima serata sul coronavirus per Barbara D'Urso. Un'emergenza che la letteralmente sconvolto anche le programmazioni dei nostri canali tv.

A differenza di quanto annunciato qualche giorno fa da un comunicato Mediaset, Live - Non è la D'Urso non andrà in onda anche martedì 24 marzo.

Simpatico imprevisto a "Live - Non è la d'Urso" per Paolo Brosio.

"Vedete, a un metro di distanza, anche se avendo la mascherina potrebbe anche avvicinarsi". "Si è addormentato Paolo Brosio!", poi scherza, "Si è addormentato Paolo Brosio, shhhh!". E spende parole davvero splendide per i suoi collaboratori: "Loro mi amano, e io amo tutti loro che lavorano con me e per me".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE