Paolo Bonolis contro Mediaset: le parole

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 24, 2020

D'altronde il feeling che c'è da tra loro due, dopo anni e anni di convivenza televisiva, è evidente, e le liti sono assolutamente fuori dalla loro giurisdizione. In un'intervista in diretta social con l'attore Edoardo Leo il celebre conduttore ha anche "ipotizzato" un suo ritorno in Rai. Scelta che non andava giù neppure a Lucio Presta, il suo agente.

Stando a quanto riportato da Bitchyf.it, il presentatore sarebbe tornato sull'argomento su Instagram: "Il perché lo abbiano fatto non l'ho capito, non me l'ha spiegato nessuno anche perché sono irrintracciabili". Sono comunque repliche di questa stessa edizione ma credo che alla fine della fiera sia un problema di carattere economico. Obietta inoltre sulla scelta di mandare in onda gli episodi contemporaneamente ad altri show di intrattenimento leggero come "Il meglio di Viva RaiPlay" di Fiorello su Rai 1.

Anche ieri sera, sabato 21 marzo, sono andate in onda due repliche. "Che è una scelta in questo periodo abbastanza sbagliata perché sono due fenomeni di divertimento e di alleggerimento che potevano mandare in giorni differenti di modo che ci fossero due possibilità e non di scegliere dove appoggiare la propria attenzione, però che ce devo fa'?". Io mi diverto anche molto nella leggerezza senza ipocrisia, quasi fanciullesca, di Ciao Darwin e Avanti un altro! che portiamo in scena.

Paolo Bonolis furioso e incredulo
Paolo Bonolis Fonte

Paolo Bonolis rivela durante una diretta Instagram che Luca Laurenti vive isolato tanto da non sapere nemmeno che c'è il Coronavirus. La notizia ha fatto il giro del web e ci ha pensato lo staff di Mediaset a gettare acqua sul fuoco smentendo l'accaduto.

Magari faccio polemiche, ma credo che sia eccessivo tutto questo. Abbiamo già a disposizione sette telegiornali importanti, forse otto. C'è bisogno che anche ogni caspita di programma continui con questo martellamento costante, questo bollettino di guerra con 'sto contatore di gente guarita, gente che non ce l'ha fatta... Nel dettaglio: la serie Rai ha registrato 5.363.000 telespettatori, share 19,22%, Che Tempo che Fa 2.866.000, share 9,47%, Live 2.885.000, share 13,40%.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE