Lutto al Grande Fratello Vip: i fan chiedono la chiusura dello show

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 24, 2020

Proprio lei che era stata data come una delle papabili vincitrici, ha dovuto terminare il percorso.

Il suo discorso sta facendo il giro del web. Inizialmente le condizioni dell'uomo sembravano essere stabili, ma negli ultimi giorni si era aggravato ed aveva spinto Adriana Volpe a lasciare la casa.

Ernesto Parli, il suocero di Adriana Volpe e il padre del marito della donna, Roberto, è morto all'età di 76 anni per coronavirus.

La concorrente, capita la gravità della situazione, aveva deciso di abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip, lasciando nel dubbio e nell'angoscia i propri coinquilini. "In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro il cuore - ha scritto, postando una sua foto in bianco e nero -".

Molti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, anche via social.

Per gli internati i concorrenti del Grande Fratello Vip non stanno ricevendo le corrette informazioni, trascurando la maggior parte delle notizie rilevanti sulla pandemia del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. A queste parole la ragazza pare si sia tranquillizzata, nonostante la costante preoccupazione.

Poco dopo, Alfonso Signorini ha affrontato l'argomento in una diretta su Instagram: "Era già da una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari".

I pareri sono univoci: "Questo programma può piacere o no.comunque sopratutto dopo questa notizia, ha perso il motivo per cui andate in onda". La preoccupazione della giovane è tangibile e più che comprensibile, ma gli amici hanno comunque cercato di analizzare con lei la situazione e rincuorarla, soprattutto il figlio di Eleonora Giorgi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE