GF Vip | Antonella Elia contro Paolo Ciavarro e Licia Nunez: "Siete patetici"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 24, 2020

A pochissime puntate dalla tanto attesa finalissima del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è lasciato andare a delle dichiarazioni su alcuni concorrenti della casa. Li giudica patetici e troppo deboli.

E' arrivata, quindi, Antonella Elia che, puntandogli il dito contro, si è scagliata contro Zequila: "Nella stanza vicina fai gli appelli perché mi mandino fuori dalla Casa del Grande Fratello, sei patetico!".

"Bellissima, bellissima donna", ha detto Denver a Patrick Pugliese. A quel punto è intervenuta nuovamente Licia Nunez, che stamattina ha rivelato di sperare di poter ricevere un videomessaggio in cui possa vedere i suoi due cuccioli, gli ha consigliato ancora una volta la calma: "Io ti capisco ma tu cerca di non cadere nei loro tranelli..."

Quando la Elia si è messa a letto si è sfogata con Sossio e Paola Di Benedetto, criticando Paolo Ciavarro e Licia Nunez. Questa cosa della tachicardia...

Per difendersi dalle accuse dell'esterno, Signorini ha così chiarito la sua posizione: "Antonella Elia non è la mia cocca perché nel mio ruolo non posso avere protetti". La scelta di mettere da parte le interazioni dei concorrenti per la visione "passiva" di un film, sembra effettivamente la morte del programma; come hanno fatto notare in molti, la decisione equivale a una resa, con lo show intenzionato a far passare senza drammi il tempo che lo separa dalla conclusione definitiva. "Per carità... Se dobbiamo farlo facciamolo domani..." Nel frattempo nella casa, è noto che tra l'attore Antonio Zequila e Sossio Aruta non corre buon sangue. Sossio continua le sue critiche verso Antonio: "Chi è sempre abituato a recitare non sai mai se scherza o se è serio", sentenzia infine.

Cliccando QUI trovate il video in questione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE