Emma e Alessandra, litigio in diretta: la verità sullo screzio

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 24, 2020

Da quando Emma Marrone ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi, proprio di fronte ad Alessandra Amoroso, l'amicizia tra le due cantanti è divenuta indissolubile. Che tra loro sia successo qualcosa? Adesso non ce ne saranno più?

L'ultima schermata è riservata proprio a lei che, con un sorriso, ha mostrato a tutti i suoi numerosissimi fan un vero e proprio ritratto di nucleo familiare felice di sentirsi nonostante le vicende e la paura legata al Covid-19.

Le parole di Emma avrebbero dunque rassicurato i follower, negando qualsiasi tipo di screzio tra lei e l'amica collega. "Penso di esser stata chiara: io e Alessandra siamo amiche".

Eppure l'interrogativo resta: allora come mai rimandare le dirette? . E sarebbe stata la stessa Marrone a svelare la verità: "Abbiamo rimandato le dirette perché lei, in questo preciso momento, vuole mantenere una certa riservatezza, com'è giusto che sia". Ma la cantante salentina sembra essere molto irritata dalle false notizie che circolerebbero riguardo ad una lite tra lei e Alessandra e sbotta.

Non ha aiutato, poi, il fatto che Alessandra Amoroso sia stata un po' più silenziosa sui social, anche se ha pubblicato sul suo profilo Instagram in un cui ha lanciato una raccolta fondi per sostenere gli ospedali del Salento. Chiosando infine: "Non servono a nulla tutte queste put...ate che inventano!".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE