Da lunedì 16 a sabato 21 marzo 2020

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 24, 2020

Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 23 a Sabato 28 Marzo 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Diversamente da Esther, Marina non ha voluto infatti approfittarsi del sacerdote e perciò ha voluto andar via per non essere coinvolta sua malgrado in questa brutta faccenda. Ecco quindi che durante un'apparente tranquilla serata arriva Fernando che inizia a dar fuoco La Casona. I colpi di scena non si faranno attendere e riguarderanno soprattutto la povera Maria, costretta a fare i conti con la terribile sparizione nel nulla dei suoi figli che si trovano in collegio.

I figli di Maria non sono più al sicuro in collegio.

L'indomani Maria raggiunge i suoi figli informando Francisca e Raimundo di voler partire per Cuba e raggiungere Gonzalo.

Marina ha preso la sua decisione. Non intende sconvolgere la vita di don Berengario, dunque lascerà Puente Viejo. Ha il timore di perderla di nuovo. Don Anselmo non può che rimarcare che l'amore tra i due sembra essere rimasto intatto. Ma nella cittadina iberica gli abitanti stanno affrontando un momento difficile a causa dell'avvelenamento dei canali idrici. Maria, infatti, scompare misteriosamente. Garcia Morales lo conosceva ben prima del suo arrivo a Puente Viejo. Nonostante tutto quello che di brutto sta succedendo in paese, per fortuna ci sono anche dei momenti di gioia! Tuttavia, i due decidono di tornare al villaggio per aiutare i loro figli. È arrivato per lui il momento di prendere una decisione. Raimundo, disperato per la mancanza di notizie della nipote, interroga il sottosegretario Garcia Morales per capire se gli sta nascondendo qualcosa. Don Berengario, intanto, ha preso la sua decisione. La donna, stanca degli inganni di sua figlia, vuole lasciarsi alle spalle Don Berengario e tutto quello che lo riguarda, onde evitare di farlo soffrire.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE