Bianca Guaccero, flirt con l’ex di Pamela Anderson? Retroscena di Jonathan

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 24, 2020

Inizialmente lei e Jonathan Kashanian sembravano increduli difronte alla notizia, ma quando è stata confermata Bianca Guaccero non è proprio riuscita a trattenere il suo dolore, pur dovendo continuare la trasmissione.

Una bella iniziativa: appuntamento quindi a lunedì con Pronto detto Fatto rigorosamente da casa!

Bianca Guaccero ha da poco fatto un annuncio inaspettato a tutti i suoi fan. Come funzionerà? Bianca Guaccero, non potendo ospitare nessuno in studio, chiamerà al telefono gli ospiti di ogni puntata e farà loro un'intervista, con contenuti inediti, come se fossero faccia a faccia. Secondo le poche indiscrezioni trapelate, pare che diversi personaggi famosi verranno "chiamati" direttamente da Bianca Guaccero per essere intervistati. Vi voglio tutti davanti ai PC, telefoni e quant'altro per una versione tutta nuova di Detto Fatto! Ci sono stati tanti momenti incredibili, altri emozionanti, visto che Bianca Guaccero ha scoperto, durante la diretta Instagram, che è venuta a mancare la mamma di Miguel Bosè, con la quale in passato aveva avuto l'onore di lavorare. "Tantissimi amici verranno a trovarci ed i protagonisti sarete voi da casa".

Alla diretta Instagram di Detto Fatto con Bianca Guaccero che si è recentemente lasciata andare ad uno sfogo, ha partecipato Jonathan Kashanian che, nel leggere i vari messaggi degli utenti, ha notato quello del calciatore Adil Rami. Dopo la sospensione di Detto Fatto, a causa dell'emergenza Coronavirus, la conduttrice ne annuncia il ritorno ma con qualche indispensabile novità.

La trasmissione andrà così in onda sul profilo Instagram di Detto Fatto alle 14 del lunedì, mercoledì e venerdì.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE