Parigi posticipa l'uscita di Disney+ di un paio di settimane

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 23, 2020

Mayer ha aggiunto che la situazione sarà monitorata attentamente e, se necessario, il bitrate sarà ulteriormente abbassato. Disney+ si prepara così al lancio del 24 marzo 2020 in Italia, Germania, Irlanda, Regno Unito, Russia e Spagna.

"In linea con l'impegno di lunga data della Disney ad agire in maniera responsabile, stiamo rispondendo alla richiesta del Commissario europeo per il mercato interno Thierry Breton per garantire il buon funzionamento dell'infrastruttura di rete".

"In previsione dell'elevata richiesta da parte dei consumatori per Disney+ - spiega Mayer - stiamo adottando misure per ridurre il nostro utilizzo complessivo della capacità di banda di almeno il 25% in tutti i mercati dove lanceremo Disney + il 24 marzo".

Sono tempi difficili anche per l'internet, e in particolare per le connessioni.

L'invito è arrivato negli scorsi giorni dal Commissario europeo per il Mercato Interno Thierry Breton. Tra i fattori determinanti sono citati l'incremento dello smart working da casa, servizi di collaborazione e videochat impiegati da insegnati e studenti, giochi e video online.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE