Disney + sta arrivando: Come accedere al servizio con TIM

Geronimo Vena
Marzo 23, 2020

Disney+ è arrivato e con TIM è possibile averlo con un'offerta speciale: solo 3 euro al mese per avere l'intero catalogo streaming del colosso americano unito ai contenuti della piattaforma TIMVISION Plus. L'offerta sarà disponibile per l'attivazione da domani, martedì 24 Marzo 2020, direttamente tramite la pagina dedicata, e scadrà il 24 Maggio 2020.

Come tutte le piattaforme streaming di questo tipo, anche Disney + sarà visibile su quasi tutte le smart tv, pc, smartphone, tablet, console di videogames tra le più conosciute e ora anche tramite abbonamento Timvision.

- Dal mese 4 il costo dell'Offerta "Mondo Disney+" è di 3 euro/mese.

QUI per sapere quali dispositivi sono COMPATIBILI con Disney+.

Ovviamente, l'accredito del canone avviene direttamente sulla bolletta. Lofferta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi.

L'offerta si chiama Mondo Disney+ e prevede l'accesso ai contenuti TIMVISION PLUS e Disney+ alla tariffa mensile di 3€.

Disney+ non è un'esclusiva TIM, si può attivare l'abbonamento direttamente con la Disney al prezzo di 6,99 euro/mese o 69,99 euro/anno dal 24 marzo (59,99 euro/anno fino al 23 marzo).

Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv, altrimenti con decoder TIMVISION Box in noleggio a 3€/ mese. Ed è incluso tutto quello che si avrebbe sottoscrivendo TIMVISION PLUS direttamente, quindi: la visione di serie TV, film, cartoni, (e Eurosport Player, incluso per 12 mesi), l'intrattenimento e le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24. L'offerta è accessibile anche ai clienti TIM di rete fissa che hanno già aderito a Disney+: per questa tipologia di clienti sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite da TIM per trasferire l'addebito in promozione in bolletta.

All'acquisto dell'offerta Mondo Disney+ verrà inviata una email e/o SMS di conferma attivazione con i passaggi necessari per la registrazione e per la fruizione dei servizi inclusi nell'offerta.

L'offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi ma è possibile recedere quando di vuole senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM. Il recesso dell'offerta comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+.

In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l'offerta Mondo Disney+, quest'ultima continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE