Juve-Lukaku, Pastorello: "Affare saltato per colpa di Dybala" - Sportmediaset

Rufina Vignone
Marzo 22, 2020

"È una bella domanda, nessuno può saperlo". "Se oggi Lukaku sta indossando la maglia dell'Inter è solo per il mancato passaggio di Paulo Dybala al Manchester United", ad affermarlo a Casa Sky Sport - nuova finestra di Sky Sport 24 che ogni giorno di trasmettiamo anche in streaming per mezzora dalle 15 - è Federico Pastorello, agente dell'attaccante belga. Bisogna vedere quando finirà questa pandemia, l'evento primario è la conclusione dei campionati europei. Lukaku in estate era conteso da Juventus e Inter. Romelu aveva espresso il desiderio di lasciare la Premier League. "L'arrivo di Lukaku alla Juve avrebbe fatto piacere a tantissimi tifosi, ma per l'Inter invece il suo ingaggio rappresentava una svolta dopo l'arrivo di Antonio Conte, la volontà di provare ad aprire un ciclo vincente".

Sul trasferimento più importante gestito in carriera Pastorello rivela: "Senza dubbio quello di Lukaku, difficile perché lo stesso United è un club forte, abbiamo dovuto fare una forzatura per convincere il club facendogli capire che Lukaku voleva esprimersi in un campionato diverso. Fu una trattativa lunga quattro mesi".

Poi sui contratti dei calciatori: "Stiamo studiando la cosa con i nostri legali. Per quelli che hanno già firmato con altre società, dovrà esserci una deroga speciale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE