Alex Baroni, è morta la mamma a causa del Coronavirus

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 22, 2020

La pandemia di coronavirus che sta investendo l'Italia e il mondo ha causato finora più di 13mila morti. "Il suo nome era Alex Baroni". Li leggi, e forse l'istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai.

E' Valeria Frasca a voler onorare la scomparsa della zia con un post su Facebook in cui esprime anche la sua difficoltà nel parlare di quel lutto subito in famiglia qualche anno fa: "Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile lo so". Quest'ultima, inoltre, ha scritto che la parente aveva una treccia molto lunga ed era la persona più solare e positiva che lei conosceva. La donna ha detto nelle ultime ore è venuta a mancare la madre del compianto Alex Baroni.

Marina Marcelletti, madre di Alex Baroni, è tra le vittime del coronavirus. Ma per una volta infrango la regola.

La nipote ricorda la scomparsa dolorosissima di Alex Baroni: "Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante il suo nome era Alex Baroni". In seguito la donna ha poi sottolineato come la zia abbia reagito alla perdita di Alex: "Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento". Ad annunciarlo su Facebook, come riporta il Corriere della Sera, è la nipote della donna e cugina dell'artista scomparso nel 2002, Valeria Frasca. E per lo stesso motivo non possono avere un funerale: "Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex". La normativa prevista dal Governo prevede di evitare assembramenti, quindi oltre ad evitare le esequie, non si possono fare i matrimoni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE