Pechino Express, Costantino della Gherardesca: "Fermi, niente dottori!"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 28, 2020

La donna non si scaglierà contro il suo partner ma con un'altra coppia in gara.

Successivamente il giornalista di TelePiù ha domandato a Valerio e Fabrizio Salvatori degli Inseparabili di Pechino Express 2020 come sono entrati nel cast. Di certo possiamo dire che ha fatto e continua a far parale di se.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE - Pechino Express, c'è stato un flirt tra le Top e i Guaglioni?

Anche in quel caso Soleil fu travolta dalle critiche.

Terzo appuntamento, domani martedì 25 febbraio alle 21.20, su Rai2, con la nuova stagione di Pechino Express - Le stagioni dell'Oriente, l'adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia. Dopo la puntata della settimana scorsa, che ha visto l'abbandono della gara da parte di Asia Argento a causa di un infortunio al ginocchio e la formazione della nuova coppia de i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti attraverso le assolate strade dell'estate thailandese. Insomma questa è una gara e non una vacanza esotica.

Nel corso della puntata Soleil Sorgé e sua madre Wendy Kay hanno perso la loro mappa per orientarsi in Thailandia. Stiamo parlando di quella dei Sopravvissuti, formata da Vera Gemma e Gennaro Lillio, che per la prima volta si troverà ad affrontare una sfida davvero unica, con tutte le complicazioni che ne conseguono.

In tanti conoscono Vera solo come figlia del celebre attore Giuliano, ma non tutti sanno che la giovane Gemma ha vissuto per anni tra Parigi e Los Angeles, dove sembra abbia lavorato come spogliarellista.

"Ed io allora la prossima volta ti meno e poi dico che non c'è scritto da nessuna parte che non ti posso menare!".
Le ragazze non hanno intenzione di farsi sopraffare dalla stanchezza, anzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE