Diodato e Levante paparazzati insieme a Milano

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 28, 2020

A quanto pare Levante e Diodato sono usciti insieme, con altri amici, per una cena fuori a Milano ed è proprio lì che i paparazzi li hanno immortalati insieme ma senza beccare mai un momento fatto di coccole o baci e lasciando pensare che la loro amicizia sia tale e basta, senza ulteriori risvolti.

Diodato inizialmente disse che la canzone portata a Sanremo era dedicata all'ex fidanzata Levante, con la quale è stato legato per tre anni, fino al 2019, quando hanno annunciato la rottura.

Dalle foto pubblicate sulla rivista Chi, in edicola questa settimana, si evince che tra loro c'è ancora molta complicità. Sorrisi e facce allegre mettono in evidenza come, in effetti, tra Diodato e Levante i rapporti siano davvero buoni.

Levante

Ma quest'incontro immortalato da "Chi" in realtà, più che romantico, sembra essere di natura lavorativa: al loro fianco, infatti, spuntano i rispettivi entourage. C'è qualcosa che bolle in pentola?

Non ha voluto svelare l'identità del suo ragazzo, ma ha spiegato che non è facile stare con lei: "Mi rendo conto che è difficile starmi accanto, perché sono sempre via, sono molto concentrata sul lavoro, sono una stacanovista, quando smetto di registrare un disco ne registro un altro e così via".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE